Harry: Camilla tiene in scacco la Royal Family

La fine del 2022 ha scosso completamente gli equilibri nella Royal Family. Lo scorso 8 settembre, Elisabetta II ha ceduto definitivamente trono e la corona al figlio Charles, lasciando questa vita dopo uno dei regni più longevi nella storia della monarchia.

La morte della Regina Madre ha innescato una serie di reazioni a catena,comi9nciando dalle diatribe sui fastosi funerali di Stato. Durante le solenni celebrazioni, infatti, a nessuno non è sfuggito il ruolo defilato del secondogenito di Carlo, Harry.

Harry, come si ricorda, ha abbandonato Buckingham Palace, scegliendo una vita negli USA a fianco della moglie, l’attrice Meghan Markle. Il rampollo reale non si è fatto mancare nulla:  ha iniziato il nuovo anno  con la pubblicazione della propria  biografia “Spare”.

Il libro, subito in vetta alle classifiche di vendite mondiale, rivela lati oscuri della Famiglia Reale inglese, lasciando inoltre intendere, che esistono anche situazioni peggiori non ancora emerse. Dopo aver attaccato il padre ed il fratello William, è stata la volta della cognata , Kate Middleton. E, secondo indiscrezioni, il secondogenito reale avrebbe omesso, per il momento, il ruolo fondamentale giocato da Camilla Shand, ora Regina consorte, nelle vicissitudini dei Windsor.

Camilla il prossimo obiettivo di Harry

Harry ha annunciato di essere in grado di scrivere almeno un altro libro. Sembra infatti, che il rampollo avrebbe operato un pignolo puzzle nella sua biografia “Spare”, omettendo, per ora, molti dettagli scabrosi della corte britannica.

Secondo alcuni ben informati, il fratello minore di William avrebbe alcune prove a carico di Camilla Shand, da sempre presente nella vita della famiglia reale. L’attuale Regina consorte ha avuto una relazione clandestina con Charles per molti anni: una delle motivazioni del fallimento del matrimonio con Diana, riuscendo alla fine ad avere la meglio. Dopo la drammatica morte di Diana Spencer, infatti, la coppia ha finalmente ufficializzato la relazione, con buona pace dell’allora Regina. Camilla sembra essere intoccabile, e questo perchè, sembra, che abbia nel corso degli anni raccolto molti segreti ed informazioni con le quali ricattare Carlo,e l’intera Royal Family.

Tempesta su Buckingham Palace

La famiglia Reale ha accolto l’uscita di “Spare”  in silenzio. Potrebbe non essere così per il futuro, visto che non è dato sapere come si muoverà ,  Harry.

Il Duca di Sussex sembra voler irretire a tutti i costi il Padre e il fratello, sebbene i rigorosi protocolli reali ne intimino un dignitoso silenzio. Il silenzio da parte dei Reali potrebbe indurre Harry ad altre rivelazioni esplosive , minando le fondamenta stesse di Buckingham Palace, e screditando Camilla davanti all’opinione pubblica mondiale.