Carlotta Mantovan: il sorriso dopo Fabrizio

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono conosciuti nel 2001 quando lei ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia e lui aveva 43 anni. Nonostante le critiche sulla differenza di età, i due si sono fidanzati, sposati nel 2014 e hanno avuto una figlia, Stella. Purtroppo, nel 2018 Fabrizio Frizzi è morto dopo una malattia lasciando un grande vuoto nella televisione e nei cuori di coloro che lo hanno amato.

Carlotta Mantovan: la vita dopo Frizzi

La vita di Carlotta Mantovan è cambiata dopo la morte del marito, Fabrizio Frizzi. Ha dichiarato che cerca di andare avanti con positività e che trarrà forza dalla sua figlia Stella. Ha dichiarato di voler essere una madre forte e un’ancora di salvezza per sua figlia.

Carlotta Mantovan ha trovato conforto nell’equitazione, una grande passione sua, e nell’amicizia di persone come Antonella Clerici, Carlo Conti e Rita Dalla Chiesa. Essi hanno cercato di sostenerla e non lasciarla sola. La stessa Carlotta condivide spesso sui social foto accanto ai suoi animali equini, dimostrando la importanza dell’equitazione nella sua vita.

E’ Antonella Clerici che la ospita ogni estate nella sua tenuta in Francia. Grazie a questo sostegno, è riuscita a superare i momenti difficili e ad essere più forte.

L’anno scorso, tra l’altro, l’abbiamo vista sul palco della seconda serata del Festival di Sanremo proprio in onore di Frizzi. Infatti, Amadeus, in quell’occasione, aveva dichiarato:

“Sono convinto che se Fabrizio ci fosse stato ancora, questo 70esimo festival lo avrebbe presentato lui. L’ho voluta qui per farle sapere che Fabrizio è sempre nei nostri cuori.”

Carlotta Mantovan vuole mantenere vivo il ricordo del marito per sua figlia Stella, che ha perso il padre all’età di 5 anni. La madre racconta sempre a Stella di suo padre e a volte sente che lui le manda dei segnali, come quando vede un fiore o un insetto giallo, il colore preferito di Frizzi. La figlia è per lei il motore che accende la sua vita.

Ha ritrovato la serenità

Carlotta Mantovan si è trasferita in Francia con sua figlia Stella, dopo la morte del marito Fabrizio Frizzi. Ha dichiarato che non è stata una decisione facile e che ha preso la decisione dopo aver riflettuto a lungo e dopo aver sentito la necessità di prendersi cura di sé e della sua figlia. Ha detto che questo cambiamento le ha permesso di fortificarsi e che sua figlia si trova bene tanto in Francia quanto in Italia. Recentemente ha viaggiato a New York, e sembra che sia felice e rilassata. Non si sa se ha un nuovo amore.